×

Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 100
JUser: :_load: Unable to load user with ID: 3263

NTi Audio presenta il nuovo sistema di misura per ambienti DS3 e PA3

Rate this item
(0 votes)

Per supportare al meglio il lavoro dei professionisti dell'audio nel lavoro quotidiano, NTi Audio ha sviluppato una nuova sorgente sonora omnidirezionale. Leggera ma allo stesso tempo robusta, il DS3 dodecaedro, insieme al potente amplificatore PA3 garantisce performance e affidabilità.

L’impiego principale è quello di misurare l’isolamento acustico e il tempo di riverbero negli edifici. La chiave di volta del dodecaedro e dell’amplificatore è proprio il peso che agevola il trasporto e l’ingombro da una stanza all'altra. 

Nti ds3 diffusore omnidirezionale

Nonostante il suo peso ridotto di soli 7,5 kg, il nuovo DS3 offre un livello di potenza sonora fino a 121 dB per lunghi periodi di tempo, utilizzando 12 altoparlanti da 5 pollici conformi agli standard ISO16283, ISO140, ISO3382. L'elevata potenza è adatta per le prove in ambienti con un elevato rumore di fondo. Le robuste griglie e le custodie sono progettate per sopportare gli urti dell'uso quotidiano, anche in condizioni ostili come i cantieri.

NTi Audio amplificatore pa3

Il DS3 viene fornito in un set con supporto e amplificatore di potenza PA3, borsa per il trasporto e cavo speakon. Il dodecaedrico è formato da 12 driver dinamici di alta qualità che garantiscono una radiazione omnidirezionale del segnale di test.

NTi Audio completa la soluzione con un comodo remote control analyzer che ne alleggerisce l’utilizzo e dunque il carico di lavoro. L'utente può far partire la misura solo quando necessario e interrompere il processo senza spostarsi continuamente.

NTi Audio ds3 pa3 remote control analyzer

Il nuovo amplificatore di potenza PA3 ergonomico e ottimizzato per elevate prestazioni, offre pulsanti illuminati, con pannello anteriore e posteriore per un accesso diretto agli elementi di comando da una posizione eretta. Il generatore di segnale integrato include segnali di test quali ad esempio il rumore rosa. L'equalizzazione integrata assicura che sia soddisfatto il requisito ISO 16283-1 che richiede una differenza tra le bande contigue di 1/3 di ottava ≤8 dB.

| Author

Email
Notice: Undefined offset: 1 in /web/htdocs/www.audiotekworld.com/home/libraries/cms/html/email.php on line 55
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

About us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore mag

Read more

Newsletter

Post Recenti

Contatti

  Mail is not sent.   Your email has been sent.